EVENTO AGENTI DI COMMERCIO ANCONAEVENTO AGENTI DI COMMERCIO ANCONA

La prima tappa di Evento Agenti di commercio Ancona si svolgerà nella sede di DBSOFT a Falconara Marittima in via del consorzio 39 (ingresso sul retro del capannone, primo piano cortile a destra).

La serie di incontri dedicati agli agenti di commercio parte da Ancona il giorno 05/10/2018.

La radicale trasformazione dei modelli economici e l’evoluzione del mercato hanno di fatto modificato il ruolo dell’agente di commercio e, come per qualsiasi mutamento, vi sono nuove opportunità, ma anche la consapevolezza di dover superare limiti ed inefficienze.

In questo workshop dedicato agli agenti di commercio provenienti dalla regione Marche affronteremo 4 argomenti molto importanti ed in particolare:

  • PRIVACY – il GDPR coinvolge anche gli agenti di commercio, spiegheremo perchè e in che modo, ma sopratutto spiegheremo cosa si dovrà fare per rispettare il regolamento europeo e migliorare la propria efficienza.
  • FATTURAZIONE ELETTRONICA – da Gennaio 2019, anche gli agenti di commercio dovranno fare la fattura elettronica alle loro mandanti, quindi illustreremo tre possibili soluzioni in funzione del numero di fatture e delle esigenze che possono avere le piccole, medie e grandi agenzie di commercio;
  • DIRITTI dell’Agente – interverrà l’Avvocato Maria Rosaria Pace, esperta di Accordi economici colletivi e legislazione in materia degli agenti e si affronteranno argomenti riguardanti le ultime evoluzioni in tema di accordi economici colletivi, indennità di fine rapporto e disponibilità di finanziamenti a fondo perduto da parte dell’ENASARCO.
  • TECNOLOGIA – con l’obiettivo di rendere sempre più efficiente l’agente illustreremo la nuova applicazione web con la quale avere le statistiche di vendita sempre a portata di mano con qualsiasi device, ed affronteremo l’argomento immagine, prestigio ed efficienza attraverso il WEB. Perchè avere un sito Web, idee su come trovare nuovi potenziali clienti, sistemi di profilazione automatica, sistemi di fidelizzazione del cliente attraverso il sito web.

L’evento inizierà alle ore 14:00 e terminerà alle ore 19:00, al termine del workshop chi vorrà potrà lasciare i propri riferimenti per essere contattato successivamente per un approfondimento personalizzato di quanto esposto.

Al workshop interverranno:

  • Avv. Maria Rosaria Pace per quello che riguarda gli aspetti di tutela e fondi per gli agenti;
  • Stevano Ianovitz per quello che riguarda Privacy e Fatturazione Elettronica;
  • Arrigo Moretti per quello che riguarda Tecnologia e Webmarketing;

Scaricare il modulo di conferma e dopo averlo compilato inviarlo a mezzo email a: info@dbsoftsnc.it

 

Prossime Tappe:

  • Caserta 12/10/18;
  • Pavia 16/11/2018

 

 

EVENTO AGENTI DI COMMERCIO ANCONA