FATTURA ELETTRONICA AGENTI DI COMMERCIO

La fattura elettronica agenti di commercio è un servizio chefattura elettronica agenti di commercio può essere fornito in maniera personalizzata in funzione delle reali esigenze del cliente.

Infatti la realtà della categoria, spazia dall’agente monomandatario che lavora con una sola mandante a quello che ha 5 mandanti , fino ad arrivare a quelli che ne hanno oltre 15.

E’ normale che se si hanno pochi mandati e si fanno poche fatture, ogni volta è difficile ricordarsi la propedeuticità per inserirne una, quindi vale la pena di pensare di farsele fare esternamente; diversamente se vi sono molti mandati e le fatture da inserire sono numerose, conviene imparare a farle e farsele internamente.

Ad ogni modo DBSOFT offre tre tipologie di servizi:

  1. corso di formazione su cos’è una fattura elettronica e quali servizi ci sono gratuitamente  per la loro gestione;
  2. inserimento fatture elettroniche in outsourcing, quindi inseriamo direttamente noi le fatture per vostro conto;
  3. forniamo un software tradizionale che permette di inserire una normale fattura provvigioni con una particolare funzionalità che permette l’esportazione in formato xml, secondo i requisiti richiesti.

non perdere la nostra offerta online di oggi

In questa offerta, oltre a gestire la fattura elettronica, con soli 150€, puoi gestire anche clienti, mandanti e listino prezzi.