fattura provvigioni

Fattura Provvigioni

Il software Fattura Provvigioni Agente di commercio, permette di stampare la fattura che l’agente di commercio emette alla ditta preponente (anche detta ditta mandante), per incassare le provvigioni spettanti.

Con estrema semplicità è possibile indicare gli importi soggetti alle varie ritenute, importi non soggetti ad alcuna ritenuta ed il software, genera automaticamente il documento che riporta IVA, RITENUTA ENASARCO e  RITENUTA D’ACCONTO.

Il software verifica anche la quota enasarco versata fino a quel momento e quando si raggiunge il massimale enasarco, conteggia solo più la differenza rimanente o azzera il conteggio enasarco.

Il software fattura provvigioni, consente di sapere in qualsiasi momento il valore del firr e dell’indennità supplettiva di clientela maturato per ciascuna ditta mandante e grazie a svariate statistiche permette di avere un rapido controllo sulle fatture che devono essere pagate e sul volume d’affari.

E’ inoltre possibile inserire fatture proforma, fatture per prestazioni occasionali, fatture di vendita di beni strumentali e i conteggi vengono effettuati per data di competenza.

Visualizza la Gallery con la descrizione dei dettagli tecnici: