60015 Falconara (AN)
+39 351 6194297
info@dbsoftsnc.it

FATTURA PROVVIGIONI

fattura provvigioniIl software Fattura Provvigioni Agente di commercio, permette di stampare la fattura che l’agente di commercio emette alla ditta preponente (anche detta ditta mandante), per incassare le provvigioni spettanti.

Con estrema semplicità è possibile indicare gli importi soggetti alle varie ritenute, importi non soggetti ad alcuna ritenuta ed il software, genera automaticamente il documento che riporta IVA, RITENUTA ENASARCO e  RITENUTA D’ACCONTO.

Il software verifica anche la quota enasarco versata fino a quel momento e quando si raggiunge il massimale enasarco, conteggia solo più la differenza rimanente o azzera il conteggio enasarco.

Il software, consente di sapere in qualsiasi momento il valore del firr e dell’indennità supplettiva di clientela maturato per ciascuna ditta mandante e grazie a svariate statistiche permette di avere un rapido controllo sulle fatture che devono essere pagate e sul volume d’affari.

E’ inoltre possibile inserire fatture proforma, fatture per prestazioni occasionali, fatture di vendita di beni strumentali e i conteggi vengono effettuati per data di competenza.

Visualizza la Gallery con la descrizione dei dettagli tecnici:

Memorizzando tutte le fatture provvigioni che negli anni emetti, quando chiudi il rapporto di collaborazione con un semplice click hai tutti i conteggi relativi alle tue spettanze che diversamente sarebbe difficile ritrovare. 

Solitamente i documenti dopo 10 anni vengono cestinati, altre volte vanno persi ed in quaranta anni di vita professionale non aver la possibilità di ricostruire il proprio volume d’affari implica possibili grande perdite di denaro per i vari conteggi.

Puoi acquistare il software direttamente tramite lo shop

Il software è stato realizzato da dbsoft

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.