Gestionale Agenzia Commercio

Per multi agenzia intendiamo il gestionale agenzia commercio che consente di lavorare sullo stesso archivio clienti con diverse partita IVA.

Quindi non è una questione di essere monomandatari o plurimandatari, bensì la necessità di fornire lo stesso cliente non solo con più mandanti, ma anche attraverso agenzie di commercio diverse.

Questo modulo può rivelarsi molto utile per motivi fiscali o di opportunità di mercato o più semplicemente di ottimizzazione dei costi di gestione nel realizzare agenzie di commercio associate.

Utilizzando il modulo gestionale agenzia commercio “multi agenzia”, quando si è dal cliente, senza dover

Gestionale agenzia di commercio

passare da un software all’altro si può analizzare la sua situazione complessiva (ordini, fatture, pagamenti, …) in una unica videata.

Molto utile anche nel caso di Agenzie di commercio che hanno anche una commerciale, in quanto con questo modulo è anche possibile emettere fattura al cliente e calcolare le provvigioni dei sub agenti in percentuale sul ricavo anzichè sul prezzo di listino.

Potenti ma semplici automatismi consentono di impostare delle relazioni fra cliente, agenzie, ditte mandanti e agenti con le quali l’inserimento dei vari documenti avviene con estrema rapidità.

Naturalmente, l’uso del modulo Multi agenzia gestionale agenzie commercio, amplia notevolmente il numero di statistiche a disposizione dell’agenzia, tutte personalizzabili e parametrizzabili .

Gestionale Agenzia di commercio