gestione clienti

Gestione Clienti

Spesso si confonde l’archiviazione di una semplice anagrafica clienti con una vera gestione clienti professionale. Archiviare l’anagrafica del cliente senza annotarsi informazioni importanti tipo a cosa è interessato, quando ci si è incontrati l’ultima volta, la corrispondenza intercorsa e le varie attività che sono state svolte, è un errore che ancora fanno in molti. Oggi più che mai è importante avere una gestione clienti orientata al marketing, è necessario stimolare il cliente, creare in lui nuovi bisogni, lavorare sul fattore emotivo! Per fare tutto ciò è necessario dotarsi di un software che permetta di annotare tutte queste informazioni per poi usarle per attività di email marketing, telemarketing o fax marketing atte a stimolare gli acquisti con offerte promozionali, sconti di fine stagione, offerte per rinnovo magazzino, ecc…

Con il software di gestione clienti di Target win Agenti, è possibile effettuare le seguenti attività:

  1. estrapolare il gruppo di clienti che potrebbero essere  interessati alla nostra offerta;
  2. la selezione clienti può avvenire per zona, settore mercologico, prodotto interessato, ecc …;
  3. inviare loro in automatico una circolare personalizzata a mezzo email o fax;
  4. archiviare la corrispondenza in entrata e in uscita con tutti i clienti per ritrovarla con estrema facilità;
  5. gestire le attività che si svolgono sui clienti per poi estrapolarle per tipo di attività svolta.

Tutto ciò è necessario per essere più efficaci nella vendita, ma è anche molto utile per gestire il post vendita, per i rinnovi dei servizi, come servizio di fidelizzazione clienti, ecc..

Guarda i dettagli dalla seguente gallery con la descrizione particolareggiata delle peculiarità: