Gestione Obiettivi Vendita

Il lavoro dell’ agente di commercio spesso è condizionato ai risultati ottenuti, quindi una continua quanto tempestiva  verifica e gestione obiettivi vendita può fare la differenza.

Gestione Obiettivi Vendita Agenti

Il software Target Agenti prevede una ottima gestione obiettivi con la quale l’agente di commercio può verificare lo scostamento in tempo reale in percentuale, in pezzi e in valore dei suoi obiettivi di vendita.

E’ possibile creare un numero illimitato di obiettivi e per ciascuno di questi definire altri micro obiettivi.

Ad esempio, si potrebbe impostare l’obiettivo di vendita di 100.000 euro per la ditta mandante X e poi indicare che 30.000 euro devono essere per la zona Agente Lombardia e 70.000 per l’Agente Marche.; sarebbe poi possibile scomporre ulteriormente l’obiettivo dell’agente Marche indicando che 50.000 euro devono provenire dalla categoria clienti ristoranti e 20.000 per la categoria Bar…. e così all’infinito.

E’ possibile impostare la gestione obiettivi vendita compositi con:

  1. Ditte Mandanti;
  2. Agenti;
  3. Clienti;
  4. Categorie clienti;
  5. Zone;
  6. Prodotti;
  7. Linea Prodotti;

Con la funzione Analisi Obiettivi di Vendita, il software traduce i numeri in parole e ti indica punto per punto lo scostamento in valore e in percentuale del tuo obiettivo dalle vendite realmente effettuate.
E’ possibile fare l’analisi degli obiettivi di vendita sia in relazione all’ordinato che al fatturato reale delle mandanti.

Guarda il Video Gestione Obiettivi Vendita per Agenti di Commercio: