presa appuntamenti

Presa appuntamenti

Presa appuntamenti, profilazione nominativi, indagini di mercato, oggi più che mai l’agente di commercio necessita del servizio di contact center per:

  • avere nuovi clienti da visitare;
  • fare indagini di mercato;
  • contattare i clienti acquisiti per nuove offerte;

Purtroppo, a causa dell’elevato numero di chiamate fatto da grandi aziende come compagnie telefoniche, società energetiche, ecc., ha reso il ROI di attività di contact center talmente basso che non può essere più l’agente a fare questo tipo di attività perchè il tempo che gli dedicherebbe non sarebbe mai ripagato.

La stessa attività di contact center , presa appuntamenti o profilazione richiede molto tempo e deve essere fatta specificatamente per le proprie esigenze, quindi, visti gli alti costi, l’agente medio ha rinunciato, continauando con  il vecchio porta a porta che oltre ad essere snervante spesso è lesivo per l’immagine stessa dell’agente.

Naturalmente l’agente non ha modo di rivolgersi ai grandi call center esteri perchè non ha i numeri che interessino a queste realtà.

DBSOFT si è dotata di una piccola struttura molto flessibile, con la quale riesce a fornire servizi mirati anche per numeri modesti a prezzi molto competitivi.

Per esempio, un’attività di profilazione con risultato garantito per 300 nominativi, ha un prezzo di soli 300€ + IVA.

Una volta profilata correttamente la lista, l’agente di commercio può gestire autonomamente l’invio di email periodiche per publicizzare le proprie offerte.

Per gli utenti che si avvalgono del servizio profilazione offerto da DBSOFT, viene fornito in promozione il software specifico per l’invio mail automatizzato al prezzo scontato di soli 90€ + IVA.