Software Agenti Abbigliamento

Il modulo del software agenti abbigliamento è stato pensato e progettato per semplificare l’acquisizione ordini degli agenti di commercio dei settori Abbigliamento Calzature.

Questa versione del software agenti abbigliamento, oltre a tutte le funzionalità presenti nella versione standard, consente di inserire ordini tramite l’uso di una matrice dove per ciascun articolo è possibile indicare i rispettivi pezzi per taglie e colori.

La Matrice (griglia di inserimento), è studiata specificatamente per Agenti di Commercio che trattano abbigliamento o calzature.

Sia i colori che le taglie sono personalizzabili per ciascun prodotto.

Performante e semplice da utilizzare, Target Win Agenti settore abbigliamento e Calzature, è un valido supporto all’attività di vendita.

Specifiche statistiche parametrizzabili e personalizzabili consentono di analizzare l’andamento del lavoro dell’agente anche in funzione della stagione, della linea e di altri parametri utili al settore.

Il programma, semplifica l’acquisizione ordini, evita i classici errori di trascrizione e velocizza lo scambio di informazioni fra clienti e mandanti;

Contattaci per una dimostrazione gratuita e personalizzata del software agenti abbigliamento che ti permette di ottimizzare e migliorare le performance della tua attività.