Ancona
+39 3519378342
info@dbsoftsnc.it

TARGET AGENTI TERMINAL SERVER

SOFTWARE AGENTI IN CLOUD

La soluzione Target Agenti terminal server è il software agenti in cloud che permette di gestire l’intera agenzia di commercio da remoto utilizzando un device con installato il sistema operativo Windows.

Il software viene concesso in versione completa incluso l’hosting del server, la configurazione e gli aggiornamenti.

Grazie a questo software agenti in Cloud ogni singolo agente può accedere alle sole funzioni che gli competono, può inserire e visualizzare documenti, ma non ha accesso alla modifica delle proprie provvigioni ed alla visualizzazione delle provvigioni dell’agenzia, mentre l’amministratore può visionare la totalità dei dati inseriti.

Target Win agenti Terminal server è la soluzione più performante per le agenzie di commercio che lavorano con 2,5,10 o 15 agenti e tutti hanno bisogno di accedere alle informazioni aggiornate in tempo reale. un ottima soluzione per aver accesso agli archivi da qualsiasi device e da ovunque ci si trovi.software agenti in cloud

Se non c’è la necessità di modificare le informazioni ma occorre solo consultarle, per avere un accesso alle statistiche più rapido, semplice e da qualsiasi device con qualsiasi sistema operativo, è possibile abbinare la web app Target Cloud.

DBSOFT offre inoltre il servizio di data entry delle veline delle ditte mandanti, con il quale è possibile dare un valido contributo al reparto segreteria commerciale senza doversi accollare il costo fisso di nuovi dipendenti.