Ancona
+39 3519378342
info@dbsoftsnc.it

TARGET WIN AGENTI

Target Win Agenti

Target Win Agenti

Target Win Agenti è stato in assoluto, il primo software per agenti progettato in ambiente Windows.

La prima versione di Target Win Agenti, viene distribuita nel 1996, oggi il software conta più di 1.500 installati su tutto il territorio Nazionale, per lo più agenzie di commercio plurimandatarie di fascia alta.

Negli ultimi anni, con l’introduzione della modularità delle funzioni, anche i singoli agenti con diverse potenzialità economiche dalle agenzie di commercio più grandi, possono accedere a Target Win Agenti con investimenti modesti.

Il Software Target Win Agenti, funziona con i seguenti sistemi operativi:

  • Windows XP,
  • VISTA,
  • SEVEN,
  • 8 e Windows Terminal Server.
  • MAC in emulazione Windows.

Funziona sia in mono utenza che in rete, può essere utilizzato con una connessione remota VPN e funziona su qualsiasi hardware che supporti i precedenti sistemi operativi.

Recentemente sono stati introdotti nuovi dispositivi hardware dotati di tavoletta con W8 e 3G con prestazioni ancor più performanti di iPAD e Android, nelle quali è possibile installare il software Target Win Agenti, inserire ordini, aggiornare gli incassi e quando la connessione internet lo consente sincronizzarlo con la postazione di lavoro centrale che risiede in ufficio.

Attualmente il software Target Win Agenti è diviso nei seguenti moduli.

  1. Gestione Fattura Provvigioni;
  2. Gestione Ordini;
  3. Gestione Fatture Ditte Mandanti e Pagamenti Clienti;
  4. Gestione Promo Sell-in e Sell-out;
  5. Gestione obiettivi;
  6. Gestione Merchandising;
  7. Importazione Listini Prezzi da Excel e Metel;
  8. Copia commissioni personalizzati per Ditta Mandante;
  9. Gestione Multiagenzia (più agenzie con diverse partita IVA contemporaneamente);
  10. Invio Corrispondenza automaticamente per email o per fax;
  11. Archiviazione documentale;
  12. Gestione Trattative e Attività;
  13. Gestione del Deposito;
  14. Gestione Taglie e colori;
  15. Gestione Tessuti;

Grazie a questa modularità introdotta recentemente, da oggi tutti gli agenti di commercio possono permettersi Target Win Agenti.

In questi anni, molte testate hanno parlato di noi e molti hanno cercato di prendere spunto dalla nostra tecnologia, ma l’esperienza acquisita in venti anni di attività e centinaia di installazioni, non possono essere ne copiate ne imitate.

Puoi visionare il catalogo completo di Target Win Agenti e degli altri prodotti di DBSOFT al seguente link: DBSOFT

Negli anni svariate pubblicazioni e testate hanno parlato e pubblicizzato le potenzialità di Target Win Agenti, fino a quando non abbiamo dato fastidio a qualcuno;

Nel lontano 2004 ,  questo qualcuno,  non ottenendo da noi ciò che si aspettava decise di utilizzare la sua influenza politica per chiudere tutti i canali di comunicazione Nazionali e da quella data non abbiamo potuto fare più pubblicità in nessuna testata nazionale di settore, nemmeno in quelle che dovrebbero essere super partes perchè associazioni di categoria degli agenti di commercio e che dovrebbero garantire loro imparzialità.

Tuttavia, per fortuna, l’avvento di Internet ci ha consentito di riuscire a comunicare ai più attenti le peculiarità del nostro progetto informatico rivolto agli agenti e per giustizia divina, una delle aziende con la quale eravamo in causa perchè interruppe il contratto pubblicitario in essere (VESPINA EDIZIONI) fallì.

Di seguito riportiamo alcune delle pubblicazioni di quel periodo:

[gmedia id=1]