Web application Agenti di Commercio

In realtà la web application agenti di commercio non è la soluzione maggiormente performante e ne spiego le motivazioni:

  1. gli agenti di commercio plurimandatari, lavorando con più ditte mandanti hanno un numero di informazioni talmente elevato da gestire che una connessione internet 3g e quindi non adsl fa fatica a gestire, quindi l’inserimento dati e la ricerca informazioni è molto lento;
  2. la connessione internet mobile non è funzionante ovunque, ci sono molte zone periferiche che non sono coperte e spesso quando si lavora in cantine o in capannoni industriali con poche superfici vetrate, non c’è campo;
  3. lasciare i propri dati su un server connesso 24 ore su 24 alla mercè di pirati informatici non è consigliabile. Ad alcuni nostri clienti è capitato che degli hacker sono riusciti a raggirare le protezioni antintrusione, hanno reso inutilizzabili tutti i file ed hanno chiesto una specie di riscatto per renderli nuovamente disponibili.

Detto ciò magari la tua agenzia lavora solo in zone con ottima copertura internet e ha sistemi antintrusione impenetrabili e magari non gestisce nemmeno tante informazioni, quindi anzichè lavaorare in locale e sincronizzare quando necessario le postazioni mobili con l’ufficio centrale decidi di lavorare con la nostra web application agenti di commercio Target Agenti terminal server.

In questo caso è possibile installare archivi e software in un clud server per uso multiutente.

Le caratteristiche tecniche del software sono tutte quelle della versione Windows.

Ti forniamo un Server Windows 2008 64 bit, 2GB RAM, 30 GB spazio su disco  interamente gestito a manutenuto da noi.

Compri le cal a gruppi di 5 ed in base a quelle hai un costo del servizio che include l’uso del software, aggiornamenti  e assistenza telefonica per tutti gli utenti.

Per avere un preventivo personalizzato per una soluzione simile contattaci utilizzando l’apposita pagina contatti.