Gestione Promo sell-in sell-out
In alcuni casi sopratutto nella grande distribuzione, vi sono periodi in cui si applicano promozioni particolari diverse da quelle abituali (gestione promo sell-in sell-out);
Il software consente di memorizzare queste promozioni in maniera molto flessibile, pertanto quando si va ad inserire l’ordine, la procedura si accorge se per quel documento vi sono promozioni particolari e quindi le propone;
naturalmente, l’operatore può decidere di applicarle o meno.
Nella gestione promo sell-in sell-out, Il sell-in rappresenta il periodo di riferimento della promozione riferito alla distribuzione, mentre il sell-out è il periodo della promozione riservato al pubblico;
la dinamica della promozione è un modo aggiuntivo per differenziare le varie promozioni.
Definite le suddette informazioni è sufficiente indicare il gruppo di clienti ai quali va applicata la promo, indicare quali prodotti sono in promozione e il tipo di promozione in corso.
L’oggetto della gestione sell-in sell-out può essere uno sconto in percentuale, uno sconto in merce o uno sconto in valore (euro) anche in funzione delle quantità acquistate.
- gestione sell-in sell-out
- gestione sll-out
- Analisi e stampe promozioni
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